Senin, 17 Maret 2014

manfaat dari daun katuk

manfaat dari daun katuk Vantaggi di foglie di cannella è più popolare di latte liscio nelle madri che allattano, ma la reale efficacia delle foglie di cannella non è solo quello. Ci sono molti vantaggi e alcuni vantaggi che si possono ottenere da una pianta che di solito è usato come recinzione di una pianta ornamentale.

Foglie di cannella verdure sono molto fresche essere chiarito, come spinaci e altri ortaggi. Di solito cucinato con zucca katuk roano, condito con fette di cipolla rossa e bianca e vari altri condimenti. Servito con salsa piccante pasta di gamberetti è sicuro di essere un menu che si adattano per essere mangiato durante il giorno.

 Dietro a tutto questo foglie di cannella freschezza, si scopre che ci sono molte sostanze nutrienti che possiamo ottenere. Tra loro ci sono calorie, proteine, carboidrati, ferro, vitamina A, vitamina B1 e vitamina C. Inoltre kandunagn ricco di proteine, grassi, vitamine e minerali, cannella foglie contengono anche tannini, saponine, flavonoidi e alcaloidi papaverina in modo molto potenziale di essere usato come un trattamento naturale. Come citato da m.vemale.com, qui sono alcuni benefici per la salute di foglie di cannella.

Per smussare latte
Per le madri che allattano, per lisciare il latte si può consumare composti acidi seskuiterna foglia di cannella che contengono i contenuti e altri composti importanti.

Per nutrire l'occhio
Foglie di cannella in grado di nutrire gli occhi perché non vi è contenuto di vitamina A per prevenire vari disturbi e malattie che attaccano il nostro senso della vista.

Per superare Anemia
Anemia o anemia possono essere affrontate utilizzando foglie di cannella, può accadere perché in ogni 100 grammi di una sostanza contenente 2,7 mg di foglie di cannella ferro è utile per i pazienti con anemia. Oltre al ferro, calcio contenuto nelle foglie fino a 204 milligrammi di cannella o quattro volte superiore al contenuto minerale delle foglie di cavolo.

Contengono clorofilla
Clorofilla può essere utilizzato per pulire i tessuti del corpo, superando parassiti, batteri, virus e il corpo di discariche metabolici. Dovete sapere che il contenuto di clorofilla nelle foglie katuk più rispetto agli altri tipi di piante.

Foglie di cannella mengangung collagene
Foglie di cannella contiene anche il collagene che può servire per il trasporto di grasso, gengive sane meyehatkan, rafforza il sistema immunitario, aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel sangue, ferite meyembuhkan e migliorare la funzione cerebrale.

Oltre ai vantaggi di foglie di cannella, è anche possibile ottenere i benefici di foglie soursop sono anche abbondanti per la vostra quotidiana salute. Buona fortuna!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar